A Simple Key For Charming Bed and Breakfast in Parma Unveiled



Situato nel centro di Milano, a pochi passi dal Parco Sempione e dalla zona pedonale dell'Arco della Rate, l'appartamento nuovissimo, appena ristrutturato, è la scelta perfetta per chi deve trascorrere brevi periodi di vacanza o lavoro a Milano. Bellissimo e finemente arredato l'appartamento è sito un tipico e storico palazzo moderno con ascensore e diversi supermercati proprio di fronte a casa. Internet wi-fi, Tv set digitale, bagno con doccia advertisement uso esclusivo sono servizi inclusi nel soggiorno. La posizione dell'appartamento permette di godere una piacevole vita diurna e notturna grazie ai numerosi locali, cafes e ristoranti dell'Arco della Tempo di by way of Paolo Sarpi e Corso Garibaldi e ai famosi Club notturni sotto la Torre Branca occur l'Aged Vogue e il Just Cavalli. L'appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura, dotato di piastre elettriche, frigo e bagno e spaziosi armadi. Bagno con ampia doccia e lavatrice. Ampio divano letto apribile semplicemente e già pronto all'utilizzo con lenzuola pulite. L'appartamento è dotato di wi-fi e aria condizionata! In stile essenziale e curato l'appartamento è al primo piano di un palazzo moderno e si trova in una posizione centralissima. Il centro è distante 10 minuti in tram e 15-20 minuti a piedi attraversando il Parco Sempione sito a one minuto a piedi dall'appartamento.

appartamento molto carino e dotato di ogni ease and comfort. Posizione centralissima nel fantastico quartiere Brera. Tutto è stato perfetto. Ho da considerare solo che di notte e di primo mattino, l'appartamento è abbastanza rumoroso.

Ci siamo trovati benissimo. La localizazione è ottima e la stanza è grande, con l'aria condizionata. La cucina non è attrezzata per cucinare se qualcuno ha bisogno. Di resto tutto bene!!

L’appartamento è accogliente e bellissimo nella sua semplicità in una posizione strategica, a pochi minuti dalla metro. Ringrazio l’host anche e soprattutto for each il fantastico vino di benvenuto. Consigliato assolutamente.

Siamo stati ospiti di Mario solo for each una notte ma lui ci ha fatto sentire arrive a casa nostra! monolocale pulito e confortevole.

Casa molto accogliente e calda! Ottima zona, molto tranquilla e vicina al centro si Milano Host davvero impeccabile, difficile trovarne così su Airbnb. Vi muchà passare una vacanza con la V maiuscola!

Siamo tornati in questo appartamento for every la seconda volta, visto che ci eravamo trovati già molto bene in passato. L'offerta è sempre all'altezza: uno degli appartamenti migliori che abbiamo mai avuto il piacere di abitare. La zona è perfetta: vicino alla Stazione, ai mezzi, a pochi minuti dal centro e da tutto ciò che la città ha da offrire.

La casina di Fabio è in un quartiere strepitoso (for each chi conosce Milano proprio dietro a Piazza Duse), la metro rossa è a tre minuti a piedi, ma quasi tutto è raggiungibile a piedi.

Un delizioso appartamento, sito in una delle zone più attraenti di Milano e molto ben servito dai mezzi pubblici; la sua pulizia e la cura di ogni dettaglio sono il suo valore aggiunto.

Pass through a lush, eco-friendly courtyard to seek out this private studio loft. Located in a 1900s historic building, the trendy inside Charming Bed and Breakfast in Parma design and style delivers the ideal contrast of city dwelling and comfort. Benefit from the central site and usage of transit.

Bellissimo b&b appena ristrutturato a 5 minuti a piedi dalla fermata dell'autobus for every Venezia (corsa di 10 minuti). I proprietari sono molto cordiali e accoglienti. Buona la colazione. Lode per la Good TV con Netflix.

Monolocale veramente molto piccolo, ma dotato di tutto l'essenziale for each un soggiorno di alcune notti. La comunicazione con Fabio è stata rapida e precisa, la ragazza che ci ha accolti al Check out-in molto carina, così appear la portiera del palazzo - che ci ha permesso di lasciare le valigie da lei il giorno della partenza, dato che avevamo il treno 8 ore dopo il Verify-out.

The condominium is totally air-conditioned, all windows are isolated and delivered with mosquito net shutters.

Mario é stato molto gentile e disponibile. L'appaertamento é in una zona molto comoda: a due passi dalla stazione dei treni e dalla stazione dei bus che collegano agli aeroporti, facile da raggiungere, in una zona tranquilla ma allo stesso tiempo nel cuore della Venezia romantica.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *